Risanamento planetario a 350 ppm di CO2Senza un piano credibile per la riduzione della CO2, sono negazionisti del cambiamento climatico, o ignoranti o che vogliono abusare del cambiamento climatico per la propria agenda politica.Ci sono due gruppi molto confusi sulla questione del cambiamento climatico. Un gruppo confuso sostiene che l'umanità è completamente innocente rispetto al fatto che dall'inizio della rivoluzione industriale il contenuto di CO2 nell'atmosfera è aumentato da 280 ppm a 420 ppm. L'altro gruppo confuso sostiene che non è necessario ridurre il livello di CO2 atmosferico da 420 ppm a un livello stabile per un ulteriore sviluppo. Un gruppo lo chiamo "i fossili di un tempo", l'altro "austerità, austerità, austerità, austerità". Entrambi i gruppi li chiamo "negazionisti del cambiamento climatico". "Esiste un piano credibile per ridurre il contenuto di CO2 nell'atmosfera a un livello stabile per un ulteriore sviluppo? 350 ppm viene citato più volte come un buon valore per un ulteriore sviluppo. Se non c'è un piano credibile per ridurre la CO2, allora si tratta di negazionisti del cambiamento climatico, o di ignoranti o di gruppi che stanno abusando del cambiamento climatico per la propria agenda politica.
Lì si produce energia fossile per permettere alla gente di vivere. Nei prossimi mesi, la Germania vedrà quanto sia catastrofica la mancanza di energia per l'economia e il tenore di vita. Nei prossimi mesi, la Germania vedrà quanto sia catastrofica la mancanza di energia per la transizione alle energie rinnovabili. Ad esempio, il produttore di turbine eoliche Siemens Gamesa sta attualmente tagliando 2900 posti di lavoro. Ci sono persone che vanno in giro con striscioni "People not Profit", completamente privi di senso, in varie manifestazioni sul clima. L'unico slogan sensato sarebbe "Profitto con le energie rinnovabili invece che con le energie fossili". Le icone di questo slogan sarebbero Elon Musk e Wang Chaunfu. Entrambi hanno fondato nuove aziende automobilistiche, Tesla e BYD. Entrambe le nuove aziende automobilistiche sono leader mondiali nella produzione di auto elettriche, numero 1 e 2. Dopo che Tesla e BYD hanno iniziato in mercati completamente diversi, Tesla nelle auto di lusso, BYD nei taxi e negli autobus, questi produttori di auto elettriche sono ora in concorrenza diretta in Cina per la vendita di auto di fascia media. Le statistiche mondiali delle auto elettriche 2022 H1 sono dominate da nuove aziende e da aziende ancora sconosciute in Europa.
Moltiplicare il massimo contributo possibile di una singola persona per il massimo numero possibile di persone. Ogni persona ha bisogno di un alloggio. Il nuovo standard edilizio KlimaSchutzÜberlegenheitsHaus trasforma questo bisogno fondamentale di abitazioni nel massimo contributo possibile alla riduzione del contenuto di CO2 nell'atmosfera. 2 miliardi di volte 50 kW di fotovoltaico corrispondono a 100.000 GW e a circa 120.000 TWh di produzione annua. Di per sé, questi 120.000 TWh sono già oltre l'energia rinnovabile. È necessario sottolineare ancora una volta che il 100 per cento di energia rinnovabile è solo una pietra miliare verso il risanamento del pianeta. GEMINI next generation sarà la prima casa costruita secondo questo standard. Da qui la missione dell'AG di nuova generazione GEMINI, che presto diventerà realtà: contribuiamo casa per casa Cosa viene dopo? La pulizia del pianeta può essere vista come la prima grande azione di riciclaggio. La CO2 viene riciclata in C e O. Per una civiltà duratura, un riciclo sempre più perfetto è un prerequisito fondamentale. Una perfezione sempre maggiore nel riciclaggio richiederà sempre più energia. Un giorno lo smartphone potrebbe essere separato per tipo di atomo in una centrifuga a gas per recuperare un po' di indio con 500 kWh di elettricità.
Generare drasticamente più energia rinnovabile, ridurre drasticamente il consumo di energia non necessaria. Quando una famiglia si trasferisce in una casa GEMINI di nuova generazione, si realizzano entrambe le cose, anche se la casa è situata in un'area economica in cui è richiesto un maggior numero di spostamenti in auto. Supponiamo che la richiesta aumenti da 10.000 km a 25.000 km all'anno. L'abitazione precedente bruciava 20.000 kWh di gas naturale all'anno per il riscaldamento e l'acqua calda. Per i 10.000 km di percorrenza annua, sono stati bruciati 600 litri con un contenuto energetico di circa 6.000 kWh. Dopo il trasloco, si è passati a 800 kWh di elettricità solare autoprodotta per il riscaldamento e l'acqua calda e a 4.200 kWh di elettricità solare autoprodotta per la guida. Il trasloco e il passaggio a un'auto elettrica non solo hanno aggiunto 33.000 kWh/a - 5.000 kWh/a (riscaldamento degli ambienti, acqua calda, guida) = 28.000 kWh/a di produzione di energia solare, ma hanno anche eliminato il consumo di 26.000 kWh/a di energia termica.
Il 2 agosto 2022, presso la RAIKA di Salisburgo, è stato preparato un resoconto per "GEMINI next Generation AG in Gründung". Martedì mi è stato detto che una questione legale doveva ancora essere chiarita. Ho ricevuto la risposta venerdì: Il conto potrà essere attivato solo quando potrò dimostrare di avere a disposizione più di 70.000 euro. La soluzione a questo problema: il denaro viene raccolto sul conto dell'Associazione per la Promozione dell'Infinitismo. Investire in tempi così turbolenti? Proprio ora! La GEMINI Next Generation House è il prodotto ideale per questi tempi turbolenti. È praticamente come vendere scialuppe di salvataggio estremamente sicure e confortevoli a bordo del Titanic. |